martedì 9 marzo 2010

Super Mario Bros Star Scramble



In questo gioco di Super Mario dovrete raccogliere tutti i soli dorati sparsi nei livelli, saltando sui nemici e di piattaforma in piattaforma. Riuscirete a completare tutti i mondi del mondo di Mario?

Super Mario Bros Star Scramble

lunedì 8 marzo 2010

Distruggi i Pinguini



In questo gioco di abilità dovrete distruggere tutti i pinguini facendo una strage. Per fare ciò, dovrete mirare con il cannone e lanciare bombe e granate ai poveri pennuti, passando al livello successivo.

Distruggi i pinguini

domenica 7 marzo 2010

Superman Returns



Uno splendido gioco di azione dedicato a Superman. Un edificio della città sta crollando, e voi dovrete volare in modo da distruggere i detriti e i pezzi che cadono sulla città. Riuscirete a salvare i cittadini dalla catastrofe?

Superman Returns

martedì 2 marzo 2010

Festa in Costume Anime



Un bel gioco dress up per le fan dei cartoni animati e degli anime giapponesi. Abbinate vestiti, pantaloni, gonne e magliette diverse, creando il vostro look personalizzato in perfetto stile manga/anime.

Festa in Costume Anime

lunedì 1 marzo 2010

Sonic Xtreme 2

Per gli appassionati dei giochi arcade e in particolare di Sonic, il porcospino blu creato da Sega ecco a voi un bel remake in flash molto divertente e appassionante. Correte a tutta velocità nei vari livelli, raccogliendo gli anelli ed eliminando i nemici.

Sonic Xtreme 2